eccellenza e professionalità - trattamenti personalizzati

Opening Hours : lun - ven 09.00 - 18.00
  Contact : 051 381614

Carico Immediato

Protesi fissa entro le 24 ore

Il carico immediato è una procedura clinica che consente di effettuare la riabilitazione protesica nella stessa seduta in cui si posizionano gli impianti o nell’arco delle 24 ore.

E’ estremamente indicato per pazienti che vogliono ottimizzare il loro tempo, evitare trattamenti lunghi ed articolati e che desiderano riacquistare velocemente la loro funzionalità masticatoria e il loro aspetto estetico e sopratutto a pazienti stanchi di portare la dentiera e le protesi con ganci e attaacchi.

Protocolli estremamente collaudati e predicibili consentono di sostituire uno o più elementi persi e soprattutto sono consentono a pazienti senza alcun elemento dentale e portatori di protesi mobile, di riavere una dentatura fissa, stabile e duratura ancorata su 4 o 6 impianti, ottenendo in brevissimo tempo un decisivo miglioramento della qualità della vita.

L’associazione del carico immediato alla pianificazione computer assistita del caso consente di esprimere in misura ancora maggiore il loro potenziale aumentando sensibilmente lo standard qualitativo e riducendo le possibilità d’errore, i tempi e soprattutto l’impatto traumatico del trattamento.

all-on-four-carico-immediato-300x129